giovedì 22 marzo 2012

I FoLLeTtI DeL SoTToBoScO......



Nascono nel sottobosco e sono folletti che vivono all'ombra degli alti alberi... si chiamano Mkyes, Balanòs e Komàros...




...." Mi chiamo Mykes, sono il custode di ogni sorgente; tutto ciò che scorre è paragonato ad una forza sovrumana vitale. "
...non fermatevi  mai, il Panta rei dell'anima vi porterà a felicità futura...


"... Mi chiamo Kòmaros, sono il custode dell'amore e della stima..."
Se mai ami mai vivi



"...Mi  chiamo Balànos, cado dalle alte querce e sono il custode dell'unione del mondo divino con quello terreno.
Vivo un pò di là e un po di qua!"
Sono di buono augurio e fertilità



"....Mi chiamo Fragar, sono profumata ed innocente. La mia purezza è un elisir di lunga vita, sono sempre integro e non temo perciò nè serpi nè erbacce!"
Essere sempre se stessi dona forza e coraggio



Nessun commento:

Posta un commento